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Resi e rimborsi

Se hai effettuato un acquisto sul nostro shop online ma non sei soddisfatto puoi restituirci l'articolo entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco. Per procedere al reso dovrai farcelo presente inviando un'e-mail all'indirizzo ilmonile1983@gmail.com in cui dovranno essere indicati il numero dell'ordine e gli articoli che s'intende restituire.

Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

IL MONILE

VIA GIUSEPPE COSENZA 190

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) 80053

  • Gli articoli da restituire dovranno essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, muniti della confezione originale e completi di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto.
  • Inserisci l'articolo che intendi restituire nella scatola in cui lo hai ricevuto (o in una scatola altrettanto robusta) avendo l'accortezza di imballarlo con cura, onde evitare che possa arrivare rotto e/o danneggiato, coprendo le informazioni della prima spedizione applicando la nuova lettera di vettura per la restituzione.
 I costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.
Saranno a carico nostro soltanto nel caso in cui il prodotto ricevuto risulti essere danneggiato e/o difettato o non conforme a quanto acquistato sullo shop.
                                                               

Quando avremo ricevuto il pacco e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate ti invieremo una e-mail di conferma di accettazione del reso.

Merce danneggiata o difettosa

Il cliente, nel caso in cui abbia ricevuto prodotti danneggiati e/o difettosi, ha diritto alla sostituzione o al rimborso, a patto che ci venga segnalato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco come previsto dalla legge.

In questo caso i costi di spedizione per il reso saranno a carico nostro.

Per segnalarci il problema puoi inviare una e-mail all'indirizzo ilmonile1983@gmail.com.

L' e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l'iter di rimborso e/o sostituzione della merce:

- Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.

- Una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, sia del pacco compreso di imballaggio originale, sia del contenuto del pacco.

Non appena avremo ricevuto tutte le informazioni ci occuperemo il prima possibile del problema.

 Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della segnalazione.